VOCE AL BENESSERE, 07 NOVEMBRE 2015 - LECCE | MODULO ISCRIZIONE

www.dreamlifeonlus.org  |  info@dreamlifeonlus.org

MODULO DI ISCRIZIONE A VOCE AL BENESSERE

Scarica, Compila e Iniva ainfo@dreamlifeonlus.org

Il sottoscritto/a    Nome: ___________________________________ Cognome: ________________________________________

numero tessera DREAM LIFE ONLUS ____________________________  :   telefono mobile: _______________________

1) MODALITÀ PER L’ISCRIZIONE AL CORSO: “VOCE AL BENESSERE”, del 07/11/2015 a Lizzanello (LE) dalle ore 09:00 alle 18:00

L’iscrizione al corso si perfeziona con la consegna del presente modulo di partecipazione, con l’accettazione delle clausole di seguito riportate ed il contestuale pagamento della somma di € 50,00 pari al 100% dell’intera quota del corso: vedere i casi A, B e C!

A pagamento del saldo avvenuto, verrà rilasciata regolare ricevuta quietanzata, intestata secondo le modalità fornite. Quote:

€ 50,00: quota del corso per chi è in possesso della DREAM LIFE CARD;

€ 70,00: quota del corso comprensiva della DREAM LIFE CARD per chi non è in possesso; PULSANTE PAY PAL su www.dreamfelifeonlus.org

€ 20,00: solo il costo della DREAM LIFE CARD per i ragazzi da 12 a 18 non compiuti se accompagnati da almeno uno dei genitori;

In tutti i casi A, B e C è possibile versare l’Importo dovrà mediante bonifico bancario sul Conto Bancario UNICREDIT con Iban IT60L0200805284000101558814 intestato a DREAM LIFE ONLUS e indicando sulla causale “Quota Voce Benessere 07/11/2015”.

2) QUOTA DI PARTECIPAZIONE E PENALE

Il partecipante prende atto ed accetta incondizionatamente la clausola in base alla quale la mancata partecipazione, ovvero la rinuncia alla partecipazione, od ancora l’abbandono del corso al quale si è iscritto non potrà, in nessun caso, costituire oggetto di rimborso, in quanto la quota versata per l’iscrizione verrà trattenuta per contributo a spese e costi di gestione, nonché a titolo di penale contrattuale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1382 c.c.

3) ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Per esigenze organizzative ed al fine della buona riuscita del corso è necessario raggiungere un numero minimo di 15 partecipanti ed un massimo di 60.

La data e la sede dello stesso potranno essere cambiati dagli organizzatori. Il partecipante in questo caso sarà informato dell’eventuale cambiamento con sufficiente anticipo senza nulla eccepire e/o pretendere per qualsiasi motivo, titolo, ragione o altro. In caso di cancellazione del corso per qualsiasi causa, motivo o altro, la responsabilità dell’azienda si intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute.

N° di C.R.O. bonifico effettuato: _______________________________________________________

DREAM LIFE® Onlus   |   C.F.  97636070589 - Via Giacomo Debenedetti, 29 - 00144 - ROMA   |  Mobile.  +39  338 1674901  www.dreamlifeonlus.org  -  info@dreamlifeonlus.org