COMUNICATO STAMPA del 30 LUGLIO 2012

Comunicato Congiunto con TEBAIDE Group | Eventi

“MISS BOLINA – Modelle d’aMARE” & “A-Mare l’Arte”

Si informa la S.V.

che DREAM LIFE ONLUS realizza, grazie all’apporto operativo di TEBAIDE Group (www.tebaide.com),  due nuovi Eventi presso “PERLA CHIC Beach” in Via Praia a Mare 14/c Maccarese (Roma).

-  “A-Mare l’Arte”: Progetto per la promozione dell’arte e della cultura per dare spazio e spazi agli artisti (fotografi, pittori, scultori, scrittori, etc.) e promuovere e pubblicizzare le proprie opere; Sabato 04 Agosto 2012 ore 16.00 “Vernissage” dell’artista e pittrice PAOLA BIADETTI, premiata allo Spoleto Festival Art 2012, con la sua personale “ELEMENTI FLUTTUANTI” che permarrà nei giorni sabato e domenica dalle 16:00 alle 20:00 per tutto il mese di Agosto 2012; Finissage” 25 Agosto 2012 ore 18:00.

-       “MISS BOLINA – Modelle d’aMARE”: Concorso di Bellezza per Modelle e Modelli a partecipazione gratuita; 1° PREMIO: Calendario Perla Chic 2012! Madrina e Presentatrice: Anna Rita Del Piano ( Attrice, “Che Bella Giornata” con C.Zalone); Giuria: Special Guest da “Uomini e Donne” di Canale 5; L’evento si svolgerà Domenica 05 Agosto 2012 dalle ore 10:00.

Info, Programma, Bando e Modulo d’iscrizione su www.tebaide.com Sez. MISS BOLINA!

Si invita a visitare il nostro sito www.dreamlifeonlus.org ; a seguire la nostra pagina Facebook www.facebook.com/dreamlife.onlus e la DREAMLIFETV1.

DREAM LIFE Onlus | Press

Roma, 30 Luglio 2012