COMUNICATO STAMPA del 29 Settembre  2012

Comunicato Congiunto con TEBAIDE | eventi

“MISS BOLINA su ROMA SI e Video Report di “A-MARE l’ARTE”

Si informa la S.V.

che a seguito degli eventi realizzati presso il PERLA CHIC di Maccarese nel mese di Agosto u.s. è disponibile sulla Web Tv di Dream Life Onlus DREAMLIFETV1  video report sulla Mostra-Evento “A-MARE L’ARTE” con l’intervista alla pittrice Paola Biadetti;  molto importante l’articolo sulla 1à Edizione di “MISS BOLINA – Modelle d’A-MARE” inserito su ROMA SI, a sinistra un ritaglio.

A tal fine si ringrazia il Direttore di ROMA SI Dott.re Giuseppe Lorini e la Responsabile Commerciale di SOLUZIONI PUBBLICITA’ Dott.ssa Jesica Fidati.

Saluto doveroso agli Special Guest degli eventi: Manuel Monaco (Uomini e Donne) e Anna Rita Del Piano (Attrice, “Cado dalle Nubi”); immancabile ringraziamento per l’organizzazione a TEBAIDE events | educationals (www.tebaide.com).

Si invita a visitare il nostro sito www.dreamlifeonlus.org; a seguire la nostra pagina Facebook www.facebook.com/dreamlife.onlus e la DREAMLIFETV1.

Cordialmente, DREAM LIFE Onlus | Press

Roma, 29 Settembre 2012